giovedì 20 dicembre 2007

Un rinforzo per il Marsiglia

Charles Kaborè (19 anni), centrocampista del Burkina Faso, come ampiamente anticipato, ha trovato l'accordo con l'Olympique Marsiglia che lo ha prelevato dal Libourne Saint-Seurin. "Sono felicissimo: Marsiglia è per me la città ideale dove giocare" - ha dichiarato il giocatore sul sito ufficiale dell'O.M. Per Kaborè contratto di cinque anni.

ADRIANO rimane un pò in Brasile


Ora è ufficiale: Adriano Leite Ribeiro giocherà i prossimi sei mesi con la maglia del Sao Paulo. Lo ha annunciato il sito della società penta-campeon di Brasile, precisando che l'Imperatore verrà presentato domani, 21 dicembre.

mercoledì 19 dicembre 2007

LUCHO GONZALES ha già deciso il suo futuro


Il capitano del Porto Lucho González dovrebbe finire al Villareal nel mercato invernale o nell'estate 2008. Sembra tutto deciso, il cartellino costerà agli iberici 18 milioni di euro.

C'è NERI CASTILLO per Eriksson


Il Manchester City prende in prestito per un anno il messicano Nery Castillo (classe '84) dello Shakhtar Donetsk. L'ex bomber dell'Olympiacos sarà a Manchester il primo gennaio.

venerdì 14 dicembre 2007

Ecco il nuovo C.T. inglese


Pochi minuti fa è giunta l'ufficialità tramite una nota sul sito della Federazione inglese: Fabio Capello ha posto la sua firma sul contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione come nuovo ct dell'Inghilterra. L'accordo era già certo nella serata di ieri, mancava solo la ratifica ufficiale della Federazione

BRENO sbarca in Baviera


La rivelazione del San Paolo Breno (18 anni) è a tutti gli effetti un giocatore del Bayern Monaco. Questa mattina è giunta l'ufficialità. Il promettente difensore brasiliano è stato acquistato a 12 milioni di euro dal San Paolo ed ha firmato un contratto fino al 2012.

ABARDONADO cambia aria


Il Norimberga ha prelevato dal Nizza il difensore francese Jacques Pancho Abardonado (29 anni). Il giocatore ha siglato un contratto fino al 2010 col club bavarese.

giovedì 13 dicembre 2007

JUANDE RAMOS chiude a sorpresa con il Siviglia


A poche ore dal divorzio unilaterale con il Siviglia, Juande Ramos ha firmato un contratto quadriennale con il Tottenham. Queste le prime parole del tecnico spagnolo che, se fossero vere le indiscrezioni circa il suo stipendio da sei milioni di sterline a stagione, diverrebbe il più pagato al mondo: "E' una squadra che ogni tecnico vorrebbe allenare. Qui ci sono le potenzialità per raggiungere grandi risultati". Il Tottenham sta negoziando con il Siviglia una buonuscita per compensare il club andaluso per l'improvviso addio di Ramos.

ISMAEL rimane in Bundesliga


Come ampiamente preannunciato, Valerien Ismael (32 anni), difensore francese ex Lens e Werder Brema, passa dal Bayern Monaco all'Hannover 96. Il giocatore ha siglato un contratto fino al 2010 col nuovo club.

MALESANI a Empoli


L'Empoli ha confermato ufficialmente l'esonero di Gigi Cagni con una nota sul proprio sito ufficiale. Al suo posto arriva Alberto Malesani, ex Fiorentina, Verona e Panatinaikos.

ULIVIERI torna in Serie A


Massimo Ficcadenti lascia il suo incarico: Renzo Ulivieri, ex Bologna, è il nuovo tecnico della Reggina.