Gianni De Biasi è ufficialmente l`allenatore del Levante. Lo ha comunicato la società spagnola in tarda serata. Prenderà il posto di Abel Resino, esonerato nella giornata di lunedì dal presidente del Levante, Julio Romero, dopo il secco 3-0 subito dal Saragozza. De Biasi firmerà fino a fine stagione con opzione sulla successiva, nel caso riesca a mantenere la squadra nella Liga evitando la retrocessione. Il tecnico però deve aspettare risoluzione formale del contratto che lo lega al Torino
mercoledì 10 ottobre 2007
ESONERATO ORSI, AL SUO POSTO UN EX TORO
Il Livorno ha annunciato il nome del nuovo allenatore: al posto dell'esonerato Orsi arriva Giancarlo Camolese, 46 anni ex Torino, che ha firmato questa mattina un contratto biennale. A mezzogiorno la presentazione ufficiale al centro Coni di Tirrenia. Quella del Livorno è la prima panchina della stagione a 'saltare' in Serie A.
UN AIUTO PER AVRAM GRANT
La tanto attesa svolta per quanto riguarda l'allenatore del Chelsea è arrivata. L'Ajax ha reso noto di aver liberato il tecnico Ten Cate da ogni vincolo contrattuale, permettendogli così di andare a svolgere le mansioni di collaboratore di Grant sulla panchina dei blues. Ten Cate, prima dell'ultimo anno all'Ajax era sempre stato il "secondo" di Franklin Rijkaard al Barcellona, quindi e' molto probabile che tecnico azulgrana arrivera' a Stamford Bridge nell'estate 2008.
LOPEZ CARO TORNA A FARE IL MISTER
ALTRO GIOVANE A PARMA
LA FIORENTINA SEGUE UN BOMBER
Secondo quanto riporta il sito francese mercato365.com, la Fiorentina sarebbe molto interessata alle prestazioni di Karim Benzema, 19enne attaccante del Lione già autore di 10 gol nel primo scorcio di Ligue 1. I viola avrebbero mandato un emissario a Bordeaux domenica scorsa (per Bordeaux-Lione, 12esima giornata) a vederlo più da vicino. Sul giocatore, sempre secondo il sito francese, ci sarebbero però anche Milan e Chelsea.
Iscriviti a:
Post (Atom)