Doppia operazione per il Portsmouth. Dal Chelsea arriva il difensore Glen Johnson (23 anni); se ne va invece Dejan Stefanovic (31), che ha firmato per il Fulham.
venerdì 31 agosto 2007
BORO, ALTRI MOVIMENTI
GRAFITE IN GERMANIA
SCHULZ LASCIA BREMA
RECOBA VIA DALL' INTER !!
Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999.
CASERTA LASCIA CATANIA
MIGUEL ANGEL TORNA A VALENCIA
COLPO DEL PSV
NONDA IN TURCHIA
SIVIGLIA, ECCO UN ALTRA PUNTA
HARTE TORNA IN PREMIER
KLUIVERT CAMBIA ANCORA
BEL COLPO DELL'EVERTON
UN ESTERNO PER DI CARLO
lunedì 27 agosto 2007
PALETTA VIA DAL LIVERPOOL
NUOVO MEDIANO AL MESTALLA
NUOVO DIFENSORE PER IL SOCHAUX
UN ALTRO BRASILIANO A BERLINO
domenica 26 agosto 2007
INZAGHINO A BERGAMO
SMOLAREK LASCIA DORTMUND
PLASIL A PAMPLONA
LUQUE IN OLANDA
COSTINHA A BERGAMO
NUOVO DIFENSORE PER IL LIONE
BELLETTI PER MOURINHO
Juliano Belletti (31 anni), laterale brasiliano con passaporto italiano, è un giocatore del Chelsea. A renderlo noto la stessa società londinese, che ha versato nelle casse del Barcellona 5,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore. In serata Belletti firmerà un quinquennale, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito.
ALESSANDRO LUCARELLI CAMBIA ANCORA
CHE CONTRATTO PER CICINHO
La Roma rende noto di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid FC per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cicinho (De Cesare Cicero Joao), a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 9 milioni di Euro, da pagarsi in tre annualità di pari ammontare. LaRoma inoltre riconoscerà al Real Madrid FC l’ulteriore somma di 1 milione di euro, per ciascuna stagione in cui acquisirà il diritto a partecipare all’Uefa Champions League nel periodo 2008/2009 e 2011/2012, per massime due volte. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quinquennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,6 milioni di Euro per la stagione sportiva 2007/2008; di 3,7 milioni di euro per la stagione sportiva 2008/2009 e 2009/2010; di 3,8 milioni di euro per la stagione sportiva 2010/2011 e di 4 milioni di euro per la stagione sportiva 2011/2012.
IL REAL SPENDE ANCORA
Arjen Robben è ufficialmente un giocatore del Real Madrid: lo comunica il sito ufficiale del Chelsea, che annuncia il "permesso del giocatore a sottoporsi a visite medico" per la società madrilena. Pochi minuti dopo, anche la Casa Blanca ha ufficializzato l'arrivo tramite il suo sito ufficiale, in cui viene sottolineata anche la durata del contratto (5 anni). Anche il difensore Gabriel Heinze è stato acquistato dalle Merengues. Il giocatore ha firmato un quadriennale: al Manchester United finiscono circa 12 milioni di euro.
WILTORD TORNA ALLA RIBALTA
EMERSON TORNA IN ITALIA
DUE RINFORZI PER REYA
ECCO L'ARIETE PER IL SIENA
E’ stato formalizzato l’accordo tra il Siena e il Napoli per il prestito del calciatore Christian Bucchi. Attaccante, nato a Roma il 13/02/1977, Bucchi sarà a disposizione del tecnico bianconero Mandorlini, giocherà con la maglia numero 29. Con questo comunicato la società toscana ha ufficializzato sul suo sito la chiusura della trattativa con la società partenopea.
PIERONI AL LENS
venerdì 17 agosto 2007
MAXI LOPEZ IN RUSSIA
MIDO PER IL BORO
AFFARE DEL NAPOLI
Il Napoli ha acquistato Matteo Contini. Il difensore proveniente dal Parma ha firmato un contratto per 5 stagioni. Contini ha 27 anni, in carriera ha giocato con Livorno, Spal, Monza, L'Aquila in C1, con l'Avellino in B e con il Parma nelle ultime tre stagioni in A. Nella massima serie vanta 89 presenze e 2 gol.Varesino, classe 1980, ha trovato la sua consacrazione nell'Avellino di Zeman nella stagione 2003-04 nelle fila dell'Avellino quando ha collezionato 39 presenze e due gol.
ALTRO DIFENSORE PER IL SIVIGLIA
ALTRO COLPO DEL WEST HAM
giovedì 16 agosto 2007
AILTON TORNA IN GERMANIA
ANCHE ELANO IN PREMIER
NUOVO DIFENSORE PER IL WERDER
UN BOMBER PER IL MURCIA
NUOVA PUNTA PER I RANGERS
CARSON ANCORA VIA IN PRESTITO
NUOVO DIFENSORE ROSSOBLU'
mercoledì 15 agosto 2007
CASSANO TORNA IN ITALIA
UN ALTRO URUGUAGIO A GELSENKIRCHEN
Carlos Grossmueller, centrocampista uruguaiano del Danubio, passa allo Schalke 04. Il 24.enne centrocampista della nazionale celeste ha firmato per il club di Gelsenkirchen un contratto quadriennale. La somma dallo Schalke si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro.Grossmueller raggiunge altri due connazionali in maglia blue, Varela e Rodriguez.
JOSUE' IN BUNDESLIGA
Iscriviti a:
Post (Atom)