martedì 31 luglio 2007
NERY CASTILLO AL FIANCO DI LUCARELLI
Lo Shakhtar Donetsk ha ingaggiato dai greci dell'Olympiacos il centrocampista offensivo messicano Nery Castillo, classe '84, che ha firmato un contratto quinquennale col club ucraino. Gli arancioni hanno sborsato una cifra vicina ai 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
DIEGO ALVES FINISCE IN SPAGNA
ALTRO COLPO PER L'OSASUNA
DIATTA VA IN TURCHIA
lunedì 30 luglio 2007
REYES RIMANE A MADRID, MA ...
DUE ARGENTINI A LISBONA
Il Rosario Central ha ufficialmente confermato la cessione dei suoi due gioielli Ángel di María e Andrés Díaz al Benfica per sei milioni di euro. Di Maria (nella foto), 19 anni, è reduce dal trionfo dell'Argentina all'edizione 2007 della Coppa del Mondo FIFA Under 20, segnando tre gol nel torneo svoltosi in Canada.
BRASILIANO UNDER 20 SBARCA IN OLANDA
YOUNG AL BORO
FREDDY ADU FINISCE IN PORTOGALLO
UN EGIZIANO PER IL BIRMINGHAM
ILSINHO IN UCRAINA
UN TULIPANO PER L'AMBURGO
sabato 28 luglio 2007
CHIVU ALL'INTER, ANDREOLLI ALLA ROMA
Christian Chivu è un giocatore dell'Inter. La lunga trattativa con la Roma è giunta a compimento. La società giallorossa ha ufficializzato attraverso il proprio sito internet la conclusione dell'affare. I capitolini hanno annunciato ufficialmente di aver ceduto il difensore romeno all'Inter per 16 milioni di euro, in tre annualità, più la comproprietà di Marco Andreolli, valutato complessivamente 6 milioni di euro. Andreolli avrà molto più spazio nella squadra di Spalletti.
SANTA CRUZ SE NE VA ...
BEL COLPO DEL GETAFE
Il Getafe, che prenderà parte alla Coppa UEFA, ha messo sotto contratto il 28enne difensore argentino Daniel Alberto Díaz. Gli spagnoli pagheranno 4 milioni di euro al Boca Juniors per il trasferimento del giocatore. Fondamentale l'influenza esercitata sul difensore dal "Pato" Abbondanzieri, ex portiere del Boca anch'egli in forza alla compagine madrilena
giovedì 26 luglio 2007
UN ESTERNO PER SVEN
Sven Goran Eriksson riceve l'esterno che aveva chiesto espressamente. Il bulgaro Martin Petrov (28 anni) ha infatti siglato un triennale con il Manchester City, dopo che il club di Shinawatra ne aveva acquisito il cartellino dall'Atletico Madrid per 4.7 milioni di sterline. Petrov ha preferito il Manchester al Tottenham.
LO SVEDESE LASCIA SUBITO L'ITALIA
L'EX ROSANERO AL PORTO
ALTRO RINFORZO PER IL CITY
UN GIOVANE TEDESCO PER IL REAL
DUE PROMESSE PER IL SIENA
Il club toscano ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del centrocampista Alessandro Bettega (20 anni), che lascia così i bianconeri a poche settimane dall'addio del padre Roberto. Anche il giovane diciassettenne attaccante italo-argentino, grande promessa del calcio giovanile italiano Fernando Martin Forestieri ha firmato un contratto triennale; il passaggio è avvenuto con la formula della comproprietà
GIOVANE PORTIERE PER L'OM
Il promettente portiere ventiduenne Steve Mandanda proveniente dal Le Havre si è accordato con il Marsiglia, squadra nella quale militerà in prestito per la prossima stagione.Per il giovane portiere congolese si era parlato di un possibile interessamento anche di alcune società italiane come la Juventus
UN EX INTER AL PSG
NUOVO BOMBER PER IL LILLE
MARICA SCEGLIE LA BUNDESLIGA
DUE BIANCONERI AD EMPOLI
SI RINFORZA ANCORA IL MURCIA
SANOGO PER IL DOPO-KLOSE
lunedì 23 luglio 2007
LJUNGBERG A LONDRA
HELGUERA CERCA IL RILANCIO
ODEMWINGIE SUL FILO DI LANA
PIENAAR SBARCA A LIVERPOOL
DIARRA RIMANE IN FRANCIA
GIOVANE PROMESSA PER IL LEVANTE
JORGE LOPEZ LASCIA VALENCIA
UN ESTERNO PER L'AJAX
venerdì 20 luglio 2007
GENTNER VA A GIOCARE
IL FULHAM COMPRA ANCORA
ALTRO COLPO DEL PORTO
URZAIZ LASCIA LA LIGA
Ismael Urzaiz (35 anni) lascia dopo 11 stagioni l'Athletic Bilbao e approda in Olanda, dove vestirà la gloriosa maglia dell'Ajax. L'attaccante basco, che ha firmato un contratto annuale, si è detto entusiasta della nuova avventura, che gli permetterà di calcare il palcoscenico della Champions League.
SOMMEIL TORNA IN PATRIA
CARRIZO PER IL DOPO-PERUZZI
Juan Pablo Carrizo, classe '84, e' il nuovo portiere della Lazio. A comunicarlo ufficialmente e' stato lo stesso presidente del River Plate Jose' Maria Aguilar parlando con i giornalisti. ''Non avrei mai voluto vendere un giocatore come lui - ha detto il numero uno del River Plate le cui dichiarazioni sono rimbalzate nel ritiro dei biancocelesti a Kapfenberg - ma Carrizo voleva andarsene e tutti sappiamo che quando un giocatore vuole partire...''.
UN ALTRO BRASILIANO A BERLINO
giovedì 19 luglio 2007
UN BOMBER A PAMPLONA
COLPO PER FICCADENTI
MATTOS ALLA FINE IN GRECIA
CUELLAR TORNA A CASA
GETAFE MOLTO ATTIVO
Iscriviti a:
Post (Atom)