venerdì 29 giugno 2007
DE SANCTIS VERSO L'ANDALUSIA
Secondo il quotidiano spagnolo AS, il Siviglia sarebbe vicino all'acquisto del portiere italiano Morgan De Sanctis, classe '77. La sua attuale squadra, l'Udinese, ha appena ingaggiato lo svincolato Chimenti, quindi e' molto probabile la partenza dell'affidabile estremo difensore.
NUOVO ESTERNO PER LA LAZIO
LA STELLA SERBA JANKOVIC IN ITALIA
Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha raggiunto oggi, nella sede del R. C. D. Mallorca, un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista nazionale serbo Bosko Jankovic. Il giocatore, nato a Belgrado il 1 marzo 1984, ha sottoscritto con la società rosanero un contratto quinquennale. A riferirlo, è una nota appara nel sito ufficiale della società siciliana.
GRAN COLPO DEL TOTTENHAM
Il Tottenham ha acquistato l'attaccante della nazionale inglese Darren Bent, dal Charlton Athletic. Gli Hotspurs hanno versato 16,5 milioni di sterline (quasi 25 milioni di euro) per assicurarsi la punta 23enne. Bent, che ha firmato un contratto fino al 2013, diventa il giocatore piu' costoso nella storia del club di White Hart Lane.
UN GIOVANE TALENTO PER IL NAPOLI
IL CAGLIARI SISTEMA IL CENTROCAMPO
ANCORA GIOVANI PER L'EMPOLI
ALTRI DUE ACQUISTI PER IL FEYENOORD
Dopo aver ingaggiato dal Barcellona Giovanni Van Bronckhorst, il Feyenoord ha concluso con il Bayern Monaco l'accordo per il trasferimento di Roy Makaay, attaccante olandese ex Deportivo la Coruna, che ha firmato un contratto triennale. A renderlo noto, la società bavarese. Il Feyenoord ha ufficializzato anche l'acquisto di Kevin Hofland, difensore che arriva dal Wolfsburg.
giovedì 28 giugno 2007
IL GENOA HA TROVATO IL SUO REGISTA
SERENI AL POSTO DI ABBIATI
Il Torino ha trovato un nuovo portiere. Si tratta di Matteo Sereni, 32 anni. L'ingaggio del giocatore, svincolato dalla Lazio, è stato perfezionato questa sera. Sereni ha firmato un contratto di due anni con opzione per la terza stagione. L'annuncio dell'acquisto è stato dato dall'amministratore delegato del Toro Stefano Antonelli. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l'esterno Parisi dal Messina.
CUPER SCEGLIE SIVIGLIA
SI RINFORZA LA REGGINA
BARCELLONA: VIA VAN BRONCKHORST, ARRIVA ABIDAL
Il Barcellona ha annunciato di aver rescisso il contratto a Giovanni Van Bronckhorst. Il 32enne laterale sinistro torna in Olanda, nelle file del Feyenoord. Al suo posto arriva dal Lione l'ottimo terzino della nazionale transalpina Eric Abidal, classe '81, acquistato per 15 milioni, firmerà un contratto di 4 anni.
ALTRI TRE COLPI PER IL LIVORNO
Il Catania ha reso nota la cessione del centravanti Fausto Rossini (29) al Livorno, trasferimento che avviene a titolo definitivo. Il Livorno ha inoltre ingaggiato il centrocampista della nazionale francese (svincolato) Vikash Dhorasoo e il giovane attaccante del Ravenna Francesco Volpe, 21 anni, del quale è stata acquistata la comproprietà (l'altra metà del cartellino è della Juventus).
martedì 26 giugno 2007
CICCIO TAVANO TORNA IN ITALIA
Il Livorno piazza il primo colpaccio stagionale prelevando dal Valencia a titolo definitivo la punta Francesco Tavano. Il Presidente Spinelli non nasconde la propria soddisfazione: "E' la spalla ideale di Lucarelli. L'operazione e' fatta al 99% visto che mancano solo alcune formalita' come le visite mediche e la firma del giocatore, quando rientrera' dalle vacanze". Il club spagnolo incasserà sei milioni di euro, per il giocatore è pronto un contratto di quattro anni.
IL BAYERN PRENDE ANCHE KLOSE
UN PORTIERE PER IL VILLAREAL
GRANDE MISTER PER I CITIZENS
Sven Goran Eriksson e' il nuovo allenatore del Manchester City. Il tecnico svedese torna quindi alla guida di una squadra di club dopo la parentesi sulla panchina dell'Inghilterra conclusasi al termine del Mondiale 2006 in Germania. Eriksson, 59 anni, e' il primo acquisto del nuovo proprietario dei Citizens, l'ex premier thailandese Thaksin Shinawatra.
PORTIERE ITALIANO PER L'ATLETICO MADRID
SEMEDO SBARCA IN PREMIER
lunedì 25 giugno 2007
TREZEGUET RIMANE ALLA JUVE!
"Oggi ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita". Cosi' David Trezeguet ha commentato l' accordo raggiunto con la Juventus fino al 2011. "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus", ha spiegato. Trezeguet ha sottolineato che "questo e' un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. La considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro".
UN MANCINO PER IL VILLAREAL
NUOVO PORTIERE A CATANIA
Il Catania ha ufficializzato l’ingaggio dell’estremo difensore di nazionalità argentina Albano Benjamin Bizzarri (classe ‘77, 193 cm - 89 kg) originario di Etruria, ha giocato nella stagione appena conclusa nella Liga con il GimNastic de Tarragona. L’atleta ha sottoscritto un contratto annuale con diritto di opzione in favore della società rossazzurra per la stagione successiva.
ECCO IL NUOVO MISTER DEL DEPOR
domenica 24 giugno 2007
PER IL DOPO-HENRY?
L'Arsenal è già al lavoro per trovare un sostituto di Henry. Allo studio due nomi: Nicolas Anelka e Carlos Tevez. Nel caso di Anelka, attualmente in forza al Bolton, si tratterebbe di un ritorno, visto che il francese aveva giocato nell'Arsenal fra il 1997 e il 1999 prima di cedere il posto proprio ad Henry. Per riportarlo a Londra, il club biancorosso dovrebbe sborsare 15 milioni di euro. L'alternativa è Tevez del West Ham, l'attaccante che tanto piace a Massimo Moratti. Una pista, quest'ultima, un po' più costosa.
IL GENOA SISTEMA L'ATTACCO
Il Genoa di Giancarlo Gasperini ha definito l'accordo con ben due attaccanti. Il primo e' Marco Borriello (classe '82) del Milan, gia' cercato da tempo, il secondo e' invece senegalese Papa Waigo (classe '81), quindici gol segnati nell'ultimo campionato di B con il Cesena.
VALDO RIMANE NELLA LIGA
COLPO DELL'AUXERRE
STRELLER TORNA IN PATRIA DA CAMPIONE
DONATI VOLA IN SCOZIA
sabato 23 giugno 2007
CLAMOROSO: HENRY AL BARCELLONA.
DERLEI TORNA IN PORTOGALLO
CARACCIOLO E SAMMARCO PER LA SAMP
UNA PUNTA PER IL BENFICA
SUAZO VUOLE SOLO L' INTER
Clamorosa svolta nell'affare David Suazo. L'attaccante honduregno giocherà con l'Inter e non con il Milan, come era stato annunciato nell'ultima settimana. I nerazzurri verseranno 12 milioni di euro più la metà del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire. Decisiva la volonta' proprio del centravanti, che ha voluto fortissimamente andare alla corte di Mancini; il Milan ha gia' abbandonato la trattativa.
venerdì 22 giugno 2007
LINCOLN NUOVA STELLA DI ISTANBUL
IL RITORNO DI ZE ROBERTO
UN GIOVANISSIMO PER LO SCHALKE 04
IL MARSIGLIA BATTE DUE COLPI
Il Marsiglia, che parteciperà ai preliminari di Champions League, ha concluso negli ultimi due giorni due ottimi affari. Dall'Auxerre arriva il centrocampista 26enne Benoit Cheyrou, mentre dal Monaco arrivera' l'ottimo difensore Gaël Givet, 25 anni, che in passato e' stato molto vicino alla Juventus.
Iscriviti a:
Post (Atom)