
mercoledì 30 maggio 2007
NUOVO MISTER PER IL LIONE

RODRIGO PALACIO AL BARCELLONA
UFFICIALE: TONI AL BAYERN

DOPPIO COLPO DEL CATANIA
Il mercato deve ancora iniziare ma le squadre italiane stanno già r
ealiz
zando i primi colpi ufficiali di mercato. Dopo Luca Toni, che è passato ufficialmente al Bayern, nella giornata di oggi c'è stato un doppio colpo di mercato del Catania: la società etnea ha infatti ufficializzato gli acquisti di Babù dal Verona e di Giacomo Tedesco dalla Reggina


martedì 29 maggio 2007
BASTURK RINFORZA LO STOCCARDA

MILAN E LIVERPOOL SI SFIDANO PER ETO'O

ZORO AL BENFICA
lunedì 28 maggio 2007
SPEDIZIONE FRANCESE PER LA ROMA

IL VALENCIA PUNTA FORLAN

Diego Forlan dopo qualche stagione deludenta al Manchester United, sembra aver trovato la sua dimensione nelle penisola iberica, infatti dal suo arrivo al Villareal ha segnato decine di goal permettendo agli spagnoli di sfiorare lo scorso anno, una storica finale di Champions. Le sue prestazione non sono passate certo inosservate, ed ecco puntuale che arrivano le richieste da molte parti d'Europa. Il valencia è la squadra che ha fatto passi più importanti per accaparrarsi il 28enne attaccante uruguaiano. Il presidente Flores si è detto disposto a spendere l'intera cifra della clausola di rescissione, ovvero 23 milioni di euro. Il Villareal reinvestirebbe subito il denaro con l'acquisto di Zalayeta della Juventus, il quale cerca una definitiva posizione da titolare.
LIVERPOOL, DOPO LA DELUSIONE SI PENSA IN GRANDE

venerdì 25 maggio 2007
IL MANCHESTER SISTEMA IL CENTROCAMPO

SAMUEL DALL'ASTON VILLA AL BOLTON
IL PORTSMOUTH CONTINUA A RINFORZARSI

mercoledì 23 maggio 2007
MANCHESTER, TOTTENHAM E ARSENAL SU BALE

COLPO PER LA DINAMO MOSCA
MILAN E BARCA: DUELLO PER ABIDAL

NUOVO TECNICO PER IL NEWCASTLE

PRIMO RINFORZO PER I BLUES

martedì 22 maggio 2007
PER CARACCIOLO DUELLO SAMP E UDINESE

Per Andrea Caracciolo altra stagione deludente. In Sicilia non lo hanno mai amato, forse perchè prendeva l'eredita dei goal lasciata da Toni, forse perchè non si è mai ambientato veramente. Fatto sta che la sua esperienza in rosanero è arrivata al capolinea. Tuttavia ha ancora un grosso mercato. In lizza per il promettente attaccante classe '81 ci sono soprattutto Udinese e Sampdoria. I friulani, praticamente sfumato l'argentino Pavone, cercano un attaccante di prospettiva per sostituire Iaquinta, altro sicuro partente. Il bianconeri dovranno comunque fare i conti con la Sampdoria, a sua volta molto interessata a Caracciolo, soprattutto nel caso in cui Quagliarella e Bonazzoli dovessero lasciare Genova, tentati da offerte migliori.
MANCHESTER PER LA PORTA DUE IN LIZZA.

Il Manchester United per le stagioni future cerca un portiere che possa raccogliere la pesante eredità di Edwin Van der Sar. Due le soluzioni paventate da Ferguson: una, la più probabile, prevede il ritorno di Ben Foster (24), che in questa stagione ha giocato in prestito al Watford. Più difficile la seconda ipotesi: secondo alcuni media infatti, i Red Devils sarebbero interessati a Craig Gordon (24), portiere della Scozia e degli Hearts of Midlothian. Per arrivare al giocatore, Ferguson sarebbe pronto ad avanzare un'offerta di circa 12 milioni di euro.
MAKELELE ACCETTA IL RICHIAMO DELLA SPAGNA

Secondo autorevoli fonti spagnole Claude Makelele, punto di forza del centrocampo del Chelsea avrebbe accettato la proposta del Villareal, per concludere la sua gloriosa carriera, in un club di tutto rispetto. Il Chelsea sta ringiovanendo la rosa e per i blues la partenza del francese non sarebbe un dramma. In arrivo è in fatti l'inglese Sidwell dal Reading, rivelazione della Premier.
lunedì 21 maggio 2007
HUGO ALMEIDA RISCATTATO DAL WERDER

DAINELLI ORE DECISIVE

Sono ore decisive per il futuro di Dario Dainelli. Il difensore centrale della Fiorentina è in scadenza di contratto e alla sua porta stanno bussando in molti. Infatti dopo l'ottima stagione coi viola Dainelli sta cercando di strappare le migliori condizioni possibili per quello che dovrebbe essere il suo ultimo contratto importante. Roma , Juventus e Inter stanno trattando, ma anche Torino e Sampdoria sono alla finestra in attesa di segnali. La Fiorentina però non demorde e in qusti giorni proverà a presentare il rinnovo del contratto a cifre più alte, e Corvino sembra fiducioso, dichiarando che il difensore rimmarra al 100%.
Iscriviti a:
Post (Atom)